
n data 14 maggio u.s. su mandato e per conto del rinnovato Consiglio Regionale di UIL Scuola abbiamo inviato una lettera al Presidente Fugatti e all’Assessore Gerosa. Il mondo della Scuola non solo merita e attende un coinvolgimento per un confronto e dialogo costruttivo ma soprattutto merita attenzione e rispetto.
Abbiamo chiesto quindi risposte riguardo a questioni di prioritaria importanza per il mondo della Scuola: il progetto sulle carenze formative, la riforma degli Istituti Tecnici, gli organici, i concorsi, ma soprattutto la negoziazione in APRaN sui due CCPL (ATA-AE-docenti infanzia e formazione professionale e docenti della scuola a carattere statale).
Qui il comunicato completo (da affiggere all’albo sindacale).
