Al momento stai visualizzando Incontro Gerosa-UIL Scuola Trento per ribadire che “La scuola dell’infanzia è Scuola anche in Trentino”

Si è tenuto oggi 5 giugno l’incontro che UIL Scuola ha chiesto all’Assessore Francesca Gerosa, al termine della campagna informativa sindacale di maggio. La nostra delegazione, composta dal segretario generale Pietro Di Fiore e dalla referente provinciale Donatella Sembianti, ha potuto riportare il malessere di quasi 2000 colleghe e colleghi incontrati nel corso delle quattro assemblee provinciali UIL Scuola Rua organizzate presso la sala della Cooperazione. Al contempo sono state consegnate alla responsabile dell’istruzione le prime 1300 cartoline ideate da UIL Scuola ed inviate a Gerosa per il tramite della nostra organizzazione sindacale da altrettante persone di scuola dell’infanzia.
Di seguito il comunicato stampa che dà conto delle richieste avanzate e dei riscontri ottenuti: comunicato incontro UIL SdI-Gerosa 05.06.2024