Al momento stai visualizzando Graduatorie di istituto docenti 2024-2027: meet informativi e consulenza UIL Scuola Trento

Nella giornata di ieri, martedì 09 aprile, è stato pubblicato su Vivoscuola il bando relativo alle graduatorie d’istituto per il triennio 2024-27. L’apertura della procedura telematica di inoltro della domanda è prevista per domani giovedì 11 aprile alle ore 14.00 (chiusura lunedì 13 maggio alle ore 14.00) e avverrà in maniera telematica tramite l’area dedicata presente sul portale della scuola trentina. Nella medesima sezione saranno inserite anche le FAQ utili per la compilazione della richiesta di inserimento.

Per fornire un primo supporto a tutti docenti interessati, UIL Scuola ha previsto due meet informativi:

Successivamente ai suddetti incontri informativi verrà reso disponibile in via prioritaria agli iscritti un calendario per la consulenza (prevalentemente in piccolo gruppo) da parte dei nostri operatori nella compilazione della domanda. Sarà sufficiente contattare telefonicamente (0461-830312) o via mail (infoscuola@uilscuolatn.it) i nostri uffici per fissare l’appuntamento in date e fasce orarie dedicate.