Al momento stai visualizzando MAD scuola dell’infanzia: riapertura termini di presentazione delle domande

MAD scuola dell’infanzia: riapertura termini di presentazione delle domande

Pubblicata su Vivoscuola nella giornata di ieri, giovedì 4 aprile, la circolare relativa alla riapertura della possibilità di presentazione delle domande di inserimento negli elenchi dei fuori graduatoria utilizzati per l’assunzione a tempo determinato di personale insegnante della scuola dell’infanzia per l’a.s. 2023/2024. Le domande possono essere presentate da lunedì 8 aprile alle 14.00 a lunedì 22 aprile alle 14.00.

Tutte le informazioni per l’iscrizione, le risposte alle domande più frequenti e la guida per la compilazione sono presenti nella specifica pagina del portale della scuola trentina.

N.B.: la nuova domanda (MAD) sostituisce la precedente e determina l’assegnazione di una nuova posizione nell’elenco.