Al momento stai visualizzando Calendario rettificato date estrazione tracce e prove concorso straordinario primaria e sostegno secondarie

Calendario rettificato date estrazione tracce e prove concorso straordinario primaria e sostegno secondarie

Con la circolare emessa oggi, venerdì 05 aprile, su Vivoscuola viene comunicata una rettifica delle date relative all’estrazione della traccia per la lezione simulata e alle giornate di svolgimento dell’esame per i soli candidati iscritti alla prova concorsuale per i posti di lingua tedesca nella scuola primaria. Contestualmente è stata pubblicata anche la tabella di valutazione dei titoli per la classe EETL – Lingua straniera tedesco – Scuola Primaria ed ADEO – sostegno scuola primaria.

Con l’occasione forniamo qui il calendario aggiornato relativo alle operazioni preliminari e alle prove d’esame per i concorsi dei quali è stata data finora comunicazione da parte del dipartimento (al momento scuola comune, sostegno e  lingua tedesca nella primaria). In coda al documento è presente anche un promemoria relativo alle dotazioni tecnologiche messe a disposizione dei candidati. Estrazione delle tracce e prove si terranno presso il Palazzo del Dipartimento dell’Istruzione in Via Gilli n. 3 Trento.

Qui invece la tabella di valutazione titoli per gli aspiranti ai posti di lingua tedesca e qui quella per i posti di sostegno alla primaria

Ricordiamo infine che per l’estrazione della traccia i candidati potranno intervenire personalmente o delegare persona di fiducia. Consigliamo inoltre di presentare richiesta di fruizione di un permesso per partecipazione a concorso anche nel caso della giornata per l’estrazione della traccia.