Al momento stai visualizzando Secondo incontro in assessorato con la neo responsabile del settore Istruzione, la dott.ssa Gerosa, dedicato ai docenti della scuola a carattere statale

Ascolto, confronto e dialogo: questo il clima di ieri durante il secondo incontro con l’Assessore all’Istruzione. All’ordine del giorno le diverse tematiche in riferimento al personale Docente della scuola a carattere statale, con raccolta di osservazioni e proposte per parte sindacale.
I temi presentati all’attenzione della dott.ssa Francesca Gerosa da UIL Scuola: rinnovo del CCPL, diritto alla mobilità, stabilizzazioni e continuità didattica, valorizzazione del lavoro a scuola, mensa e intermensa, dotazioni organiche e SMIM (le scuole musicali).
Per UIL Scuola erano presenti Annuscka Brugnara, Monica Motter e Pietro Di Fiore.

Di seguito il comunicato stampa, elaborato dalla Segreteria ad illustrazione delle posizioni della nostra organizzazione sindacale sulle questioni affrontate in questo incontro.