Al momento stai visualizzando Conferenza stampa prenatalizia comparto pubblico UIL: intervento del nostro segretario Pietro Di Fiore

Venerdì 22 dicembre si è svolta una conferenza stampa che la UIL del Trentino ha inteso dedicare al comparto pubblico: i temi trattati sono stati il rinnovo del CCPL 2022/2024, il Protocollo d’Intesa del 18.07.2023 e le principali problematiche in merito a Sanità pubblica, Autonomie Locali e Scuola. In quella sede è intervenuto anche il nostro Segretario Pietro Di Fiore, ribadendo le richieste già poste alla politica da UIL Scuola Trento in occasione delle interlocuzioni pre-elettorali e dei recenti incontri con i rappresentanti della nuova Giunta Provinciale.

Qui la video intervista rilasciata dal segretario all’Agenzia Giornalistica Opinione; la sintesi dell’incontro è consultabile invece nel comunicato stampa