Al momento stai visualizzando Scuola trentina: concorsi bloccati e istruzione snobbata

Scuola trentina: concorsi bloccati e istruzione snobbata

Rilanciamo dalla rassegna stampa di UIL Trento un interessante contributo del nostro segretario, Pietro di Fiore: nell’intervista si fa riferimento al braccio di ferro sull’assegnazione delle competenze all’interno della neo costituita Giunta Provinciale, in particolare alla delega relativa all’istruzione, considerata scomoda e poco prestigiosa. “I toni sono sgradevoli quando si parla di irrilevanza di questo assessorato, ma in fin dei conti tutta la politica e tutti i politici sono sempre pronti a spendere belle parole e belle intenzioni sulla scuola, ma poi al momento dei fatti se ne dimenticano” ha proseguito Di Fiore.

Qui la pagina con l’articolo completo.