Al momento stai visualizzando Utilizzi e assegnazioni provvisorie del personale docente per l’anno scolastico 2025/2026

Utilizzi e assegnazioni provvisorie del personale docente per l’anno scolastico 2025/2026

Comunichiamo al personale docente a tempo indeterminato della scuola a carattere statale che in data odierna è stata pubblicata su Vivoscuola la circolare relativa alla presentazione delle domande di utilizzo e assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2025-26; tutte le informazioni sulle modalità di inoltro della richiesta, la modulistica (scaricabile al link diretto https://tinyurl.com/moduliutilassprov25) e la normativa di riferimento (il Contrato Collettivo Decentrato 2024-2025 al link https://tinyurl.com/CCDPmobilitaannuale) sono reperibili sulla pagina dedicata del portale della scuola trentina.

I moduli compilabili, secondo le indicazioni della circolare, dovranno essere trasmessi all’Ufficio Mobilità tramite la propria mail istituzionale nome.cognome@scuole.provincia.tn.it (in alternativa per i titolari in altre province, nome.cognome@posta.istruzione.it) alla PEC del Servizio serv.perscuola@pec.provincia.tn.it e, per conoscenza, a mobilita.docenti@provincia.tn.it. Eventuale documentazione da allegare dovrà essere opportunamente scannerizzata.

Presentazione delle domande dal 19 giugno al 2 luglio (eventuale reclamo, riportante le chiare motivazioni, da trasmettere tramite mail istituzionale all’indirizzo mobilita.docenti@provincia.tn.it, entro 5 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie su Vivoscuola).

Forniremo successivamente comunicazione sulle disponibilità dei nostri operatori e sulle modalità di prenotazione degli appuntamenti per ricevere supporto nella compilazione della domanda.