Al momento stai visualizzando Su il quotidiano on-line “Trentino” la notizia dell’incontro fra la delegazione di UIL Scuola e l’assessore Gerosa sui temi legati alla scuola dell’infanzia

Il quotidiano on-line “Trentino” informa i lettori dell’incontro che una delegazione di UIL Scuola ha avuto con l’assessore Gerosa sulle problematiche che gli/le insegnanti della Scuola dell’Infanzia nostri/e iscritti/e hanno evidenziato nelle assemblee sindacali organizzati dal sindacato nel mese di giugno. Si è parlato di undicesimo mese, supplenze, compresenza, mantenimento degli organici e maggiore flessibilità degli orari di lavoro. Un sunto del confronto avuto con la responsabile del comparto istruzione ce lo forniscono le parole del Segretario Generale Di Fiore che ha dichiarato “Di Fiore: “La scuola dell’Infanzia è Scuola. Anche in Trentino. All’Assessore Gerosa abbiamo chiesto un impegno formale a sostituire l’undicesimo mese con un diverso ventaglio di servizi conciliativi da offrire alle famiglie nei mesi estivi”

Qui l’articolo completo