Al momento stai visualizzando Pubblicato il 6 dicembre il bando per il concorso di assistente di laboratorio scolastico (categoria C)

Nella giornata del 6 dicembre, è stato pubblicato su Vivoscuola il bando relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi 77 posti a tempo indeterminato nella figura professionale di assistente di laboratorio scolastico (categoria C) e per assunzioni a tempo determinato nelle istituzioni scolastiche e negli istituti di formazione professionale della Provincia autonoma di Trento.

La delibera provinciale e il bando allegato sono reperibili cliccando qui. A breve in partenza un corso che UIL Scuola Trento intende avviare per supportare i propri iscritti nel superamento delle prove concorsuali.

N.B.: a questo link la recente modifica alla tabella titoli di accesso per errore materiale della deliberazione della Giunta provinciale n. 2222 di data 7 dicembre 2023